Le festività natalizie portano un po ‚di magia criptata poiché il dominio dei Bitcoin tende storicamente a diminuire in questo periodo dell’anno, con conseguente aumento di valore delle altcoin.

La stagione dei prezzi di Altcoin inizia presto!

Bitcoin ha infranto tutte le resistenze e il suo dominio continua a crescere. Dopo che BTC ha subito un rally così massiccio, le altcoin generalmente seguono un’azione di prezzo simile una volta che il predominio di BTC inizia a diminuire.

Quando inizierà la prossima stagione dei prezzi delle altcoin? La risposta è: PRESTO! Diamo uno sguardo agli anni precedenti per capirlo ulteriormente.

Storicamente, abbiamo visto che il dominio di BTC inizia a diminuire da novembre e scende ai minimi nelle settimane successive fino a gennaio-febbraio. Ciò coincide con un aumento del prezzo di tutte le principali altcoin. I profitti realizzati dagli investitori dai long di BTC vengono utilizzati per long su molte delle principali altcoin, e vediamo che gli alt realizzano guadagni relativi molto più alti rispetto a BTC.

Abbiamo già visto un massiccio aumento di Bitcoin dalle ultime tre settimane. È solo una questione di tempo prima che iniziamo a vedere il dominio di BTC fare minimi più bassi e l’inizio della prossima stagione dei prezzi delle altcoin.

Il dominio di BTC influisce sul prezzo dell’altcoin

Una volta che BTC.D scende dalla resistenza di 66 o 71, dovremmo iniziare a vedere gli alt in aumento. Lo scenario migliore per gli alt sarebbe che BTC.D scendesse al di sotto di 54.

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert.